Persone eccezionali: Dario Spaccapeli

La ricerca di mio nonno mi ha portato a fare rete con persone eccezionali, tutti legati dalla medesima sete di informazioni e notizie.
In passato ho avuto la fortuna di confrontarmi con Laura Porciani, Irene Pavan o Angela Giannitrapani e nei giorni scorsi sono stata contattata da Dario Spaccapeli.
Dario è una persona eccezionale: fondatore di www.powindia.it e www.powinindia.it (la Bibbia di chi cerca informazioni sui POW in terra indiana), Autore del libro Lettere nella sabbia. 1941 - 1946 e persona estremamente disponibile. 
Dario mi ha inviato la scheda dell'Archivio vaticano relativa a mio nonno e ne sono venute fuori cose interessanti. 
Prima di tutto: sia io che mia madre ignoriamo chi possa essere Agostina. Stiamo cercando informazioni;
Secondo: cosa significa quel RT 24.3.44;
Terzo: il numero E 195.

Ringrazio ancora Dario e vi dico che la ricerca è ancora più appassionante.

Posta un commento

0 Commenti