Fratelli ritrovati: il miracolo di Natale

 Quando ho iniziato la ricerca di materiale sulla prigionia di mio nonno non avevo idea di quante persone stessero affrontando il mio stesso percorso. 

Nel gruppo Prigionieri di guerra in India e Inghilterra, su Facebook, ormai siamo più di 500 ed ognuno ha una sua storia. 

Ma una storia mi ha colpita più di tutte, vuoi perché siamo a Natale, vuoi perché è stato un anno decisamente complicato e le belle notizie rallegrano i cuori più del solito.

Questo messaggio mi ha riempito di felicità: sapere che quello che facciamo non è inutile, che una famiglia si è finalmente ricongiunta ha dato un senso tutto speciale a questo Natale così particolare. 
Ringrazio di averci resi partecipi di una così bella notizia. 
Spero che il nuovo anno, passata la pandemia, possa portare loro anche un magnifico abbraccio.



Buon Natale a tutti


Posta un commento

0 Commenti